I nostri specialisti a vostra disposizione

 

I membri approfittano di un’estesa rete e di numerosi servizi per questioni tecniche, giuridiche, economiche, politiche, ma anche sociali.

 

I membri partecipano a questi processi, per esempio nelle commissioni, e grazie a informazioni pubblicate tempestivamente hanno un indubbio vantaggio nei confronti dei non membri e di terzi.

 

Formazione

Il settore specializzato Formazione comprende le unità Formazione professionale e Formazione professionale superiore. L’AES si impegna inoltre anche per i giovani.

 

dettagli

 

Tecnica

Il settore specializzato della tecnica comprende le unità Economia di rete, Tecnica di rete, Tecnica di misurazione e dei dati, Sicurezza del lavoro e Gestione del materiale.

 

dettagli

 

Economia/regolament.

Il settore specialistico Economia e regolamentazione comprende le unità Economia energetica, Economia aziendale e Regolamentazione.

 

dettagli

 

Servizio legale

Il servizio legale AES fornisce consulenza e supporto prevalentemente ai membri dell’associazione su una base giuristica specifica, assicura il flusso d’informazioni nel settore e sviluppa standard legali.

 

dettagli

 

News

08.10.2018

Repower porta la mobilità elettrica a un nuovo livello. L'azienda elettrica grigionese potenzia la...

08.10.2018

L'Agenzia internazionale dell'energia (AIE) valuta positivamente la politica energetica elvetica,...

 

Manifestazioni

Solamente in tedesco e francese.